Oggi vi segnalo un corto realizzato da un ragazzo creativo per la sua tesi in Visual Arts a New York.

Il corto animato è accompagnato da una musica delicata e le animazioni sono molto realistiche con finale a sorpresa, che ne dite promosso?

Il video Ballon

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

11 Commenti

  1. Bello e tristissimo …
    ottima segnalazione Julius, come sempre!!!Grazie
    Un consiglio: ma per iniziare a lavorare con questo tipo di animazioni, da dove si puo’ iniziare? Grazie
    Ciao Simo

  2. @Symo: diciamo che ci sono scuole focalizzate su animazione computerizzata in cui ti possono offrire sicuramente una base sugli strumenti da usare. La concorrenza è davvero alta quando arrivi a livelli professionali, ma pensare di riuscire a lavorare ad esempio in pixar non sarebbe male..

  3. @ Julius:
    Ho sempre pensato che in tutte le cose bisogna buttarsi per passione, con un po’ di umiltà e soprattutto in maniera semplicee quel che viene viene…tutte le cose belle son arrivate proprio quando le ho affrontate con questo spirito… soprattutto poi in questo ambiente… Insomma, “iniziamo”, poi se arriva la “Pixar” ben venga!!
    Sapresti inidcarmi le “scuole” di cui parli, oppure cosa poter iniziare a studiare ad esempio? Sempre se possibile!
    Scusa se approfitto della tua gentilezza ;)
    Cmq Grazie
    Buone vacanze
    Symo

Commenti