New Peugeot: Condividi le Tue idee per il Futuro

- Letture: 2.188

Peugeot e BuzzParadize mi hanno invitato a far parte della Giuria Europea della nuova campagna pubblicitaria, nella quale tu potrai contribuire inviando proposte per costruire le idee per il futuro.

Dopo il noto restyling del logo, Peugeot ha deciso di interagire in maniera più diretta con gli internauti attraverso la nuova versione del suo sito in cui vi è la possibilità di condividere le proprie ispirazioni a seconda della categoria in corso.

Il mio compito come membro della giuria, sarà quello di visionare i 25 contributi preselezionati per ciascun concorso. Questa decisione raggiungerà quella del resto della giuria Peugeot.

Ogni partecipante potrà inviare illimitate proposte in formato testi, immagini e video, in palio premi favolosi targati Peugeot.

Ci sono sei categorie a cui partecipare tra cui Esigenza, Emozione, Movimento, Connettivià, Ambiente e Visione.

Le sei categorie verranno sbloccate in diversi periodi:

  • Esigenza: dal 3 maggio 2010 al 7 giugno 2010
  • Ambiente: dal 3 maggio 2010 al 28 giugno 2010
  • Emozione: dal 3 maggio 2010 al 19 luglio 2010
  • Movimento: dal 3 maggio 2010 al 9 agosto 2010
  • Connettività: dal 3 maggio 2010 al 1 settembre 2010
  • Visione: dal 3 maggio 2010 al 13 settembre 2010

Alla fine di questa condivisione di ispirazioni collettiva verrà allestito nel salone dell’automobile un muro a grandezza naturale con tutte le proposte inviate dai partecipanti, creando cosi un’emozione unica!

Un’interessante esperimento da parte della casa automobilistica francese, che ringrazio per avermi coinvolto, vedremo i contributi se saranno all’altezza delle aspettative.

Se sei un Fotografo, Video Maker o Art Director non farti sfuggire l’occasione di ottenere molta visibilità con le tue proposte e idee!

Cosa aspetti condividi le tue passioni!

Articolo sponsorizzato da Peugeot e BuzzParadise.

idee per il futuro

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

6 Commenti

  1. Matteo ha scritto:

    Il nuovo logo mi piace molto e a voi?

    Sinceramente mi piaceva quello precedente, i dettagli erano più in evidenza, ma è solo un mio parere….

  2. Davvero molto interessante questa scelta della peugeot, voglio proprio vedere il risultato! In bocca al lupo per il tuo ruolo!

Commenti