Questo ragazzone si chiama Joseph, un beatboxer francese, che grazie alla sua capacità di riprodurre più suoni contemporaneamente è entrato nei guinnes dei primati.

Ecco il provino di Joseph, alzate il volume delle casse al massimo ;)

http://it.youtube.com/watch?v=fl1e6NJJx-4

Il beatboxing consiste nella capacità e pratica di imitare tutti i suoni di una batteria (percussioni, piatti, eccetera) con l’uso della voce.

Per avere maggiori informazioni su questa “disciplina vocale” ecco un paio di link:

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

9 Commenti

  1. lui è davvero un grande…riesce a modulare 4 suoni contemporaneamente, incredibile. un altro bravissimo è l’italianissimo dario bandiera, rumorista comico e beatboxer. se avete voglia, vedetevi il nostro video per l’esame di montaggio video…beatboxer montato. saluti e complimenti come sempre
    http://it.youtube.com/watch?v=6U_mn0ni6Pw

  2. si si infatti si ispira proprio a quello. è una sana citazione, se vedi nei commenti siamo i primi a dirlo. saluti

  3. maaaa…sapete dirmi i titoli delle canzoni che riproduce -grandioso cavole!!!-?!?! una è ‘yeah’ di usher….e le altre?!?! pleeeeeeeease!!! ^^

Commenti