Borat è sbarcato al Cinema!!

- Letture: 1.601

Ieri sono andato a vedere al cinema Borat, se ne parlato molto sul web.

Borat interpreta un giornalista kazako per Da Ali G Show, un programma televisivo satirico nel quale Borat intervista delle persone che pensano che lui sia un vero giornalista della televisione del Kazakistan.
Questo film è candidato all Oscar ed ha creato anche diverse polemiche, legate principalmente alle sue manifestazioni di finto antisemitismo.

La trama del film è molto confusa secondo me, con battute raziali contro ebrei, zingari molto crude, ma forse è proprio quello che piace? Ok è comicità, tutto finto, ma non so se tutti saranno felici e contenti, specialmente chi viene preso in giro.

Tutto sommato il film personalemnte è piaciuto, ci sono certe scene veramente esileranti, pero’ non vi dico nulla per non rovinarvi la sorpresa….

Buona visione con Borat, wua wua wui wua wuo :)

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

9 Commenti

  1. Bel costume!! XDDDDD naturalmente skerzo =P
    cmq da me ankora nn c’è.. =( poi magari se lo portano lo andrò anke a vedere^^

    un bacione, zau zau

  2. non è che potresti fare un altro giochino in flash come quello di Britney, dove si possono scegliere dei vestiti per vestire Borat? Perchè io non ce la faccio più a vedere quell’uomo peloso nudo in giro!!

  3. @Ilaria ^^ si proprio bel costumino chissà che maleeee ^^

    @chissenefrega hihihi quoto pienamente il tuo sfogo!! Non ce la faccio manco più io a vedere sto uomo peloso in giro… ^^ grazie per la visita

    @panetti si è carino come film, o almeno alla fine non ti lascia niente, ma 2 risate te le fa fare…

Commenti