Forse è tutto iniziato per gioco, ma alla fine siamo riusciti a produrre un video divertente per augurare in modo simpatico e originale buone feste
A montaggio finito abbiamo individuato 5 imperfezioni, ma abbiamo deciso di lasciarle, vediamo chi le trova :P
Errori trovati da:
- Smash (1)
- Stereo non accesso prima scena
- Angolo Dei Contest (1)
- Post-it di auguri gia presente durante la festa
- Tallulaharctica (1)
- Scena accensione stereo prima e dopo oggetti sullo sfondo dell’ufficio
Se qualcuno ha realizzato, o visto video simili sulla rete, non è detto che si possa creare una raccolta su CareerTV
65 Commenti
Oh GESU’. :D
all’inizio usate il cd e non la radio per sincronizzare il balletto… :P
e anche non si capisce se la radio è accesa o spenta :|
@Napolux eheheheheh
@Smash ne hai beccato 1, ovvero l’errore del display della radio, mentre per quanto riguarda l’audio, abbiamo scelto in post-produzione di usare il sorgente cd
Mitici, bellissimo sto video, non ho notato nessuna imperfezione, è davvero carino, buone feste anche a voi :-)
Non so se è un errore ma quando uscite sul terrazzo non tenete molto bene il montaggio siete più indietro più avanti più indietro… :P
Dai susu torno a workare :|
Dio, mitici! :D Il video è fantastico e la canzone azzeccatissima!
BRAVI!!! ;)
AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI VOI…
bellissimo!!
Ci provo anch’io quando uscite sul balcone, Giuseppe nella prima inquadratura esce dalla porta di fronte invece nell’inquadratura esterna esce di spalle.
Auguri!! Auguri!! ;)
Dì ma non è che cercate un factotum in ditta?
Web Architet/ Web Master/ PR / Fattorino / Uomo delle pulizie, no perchè sembra che c’è da divertirsi molto a lavorare lì o sbaglio?
GRANDISSIMO…..DAVVERO BELLO
Auguri a tutti voi e a tutti i lettori del blog
Grandissimi..bel modo di fare gli auguri, davvero complimenti..!
L’imperfezione: forse quando viene presentata Mariangela, le tre ragazze non cantano proprio la stessa canzone che stanno ascoltando..mah forse è solo un’impressione..
bravi in tutti i modi!
Auguroni anche a voi..
troppo bello sto video hahahahahahaha
Bello, il video:). Ma, oltre alle imperfezioni già citate, non ne ho trovate altre…la stanchezza!
Salutoni.
complimenti per il montaggio e l’interpretazione, si capisce subito che siete una bella squadra, auguri anche a voi :D
Davvero ganzo il video!! Auguri a tutti voi! ;)
Bello il video :D
Cinque non le troverò mai ( a quest’ora poi è impossibile :) )
L’unica che ho notato, ma non sono sicuro sia una imperfezione e che il post-it giallo inizialmente non è visualizzato e si intravede un attimo subito dopo che entra il Boss Franco.
Auguri anche a voi :D
Gran bel video, impossibile a quest’ora trovare imperfezioni però mi sono divertito! :D
@DesMM ciao no in quel punto beppe si gira anche se non si vede molto…
@Davide Siamo un bel gruppo, quello è sicuro…per un posto qui non so ne parlo con il boss ahahah
@angolodeicontest beccato secondo errore :) ovvero il bigliettino gia attaccato…
Grazie a tutti per gli auguri…ricambiamo
ne sono rimasti ancora 3 su su :P
FA VO LO SO!
MI SON INAMORATA DI COSTANTINO….CHE STILE HA IL RAGAZZO?!MANDATELO COME BALLERINO AD “AMICI DI MARIA”!!!!
Ciao Julius, io errori non ne ho trovati, ma ho trovato qualcosa di perfetto: “Mariangela”…
Ma in che città avete l’ufficio?
Ci provo io
Tu hai in dosso ALL’INIZIO un addobbo rosso… ma stranamente alla fine del video ne hai uno blu (o almeno credo che sia tu quello)… inoltre sei vestito diversamente. L’avete girato in giorni diversi?
@gipris ciao no quello non sono io ç_ç io sono più bello ahah quello è beppe
Io riprendevo e quindi non ero in camera :P
AUGURONI JULIUS!!
E grazie di cuore per tutti gli articoli su flash del 2007 che ci hanno illuminato la via!! Altro che stella cometa!
Appena avrò un attimo ti manderò una lista dei lavori dove ho usato tuoi spunti
Ciao Luca
uff… :(
:D
Cmq davvero forte! un bel gruppo, complimenti!
Auguri di Buon Anno e Buon Natale a tutti voi e come si dice al sud Sat’ fuori ca Cap
ciao
i tre telefoni in cui urlano le tre donzello (tra le quali Mariangela) non sembrano essere collegati ad alcuna presa del telefono
grandissimi AUGURONI di buone feste a tutti voi…(mica male cinzia eh..)
hasta luego
Davvero simpatico il video! :)
Mariangela (Key Account) è davvero “spiritata”! :) mi fa impazzire!
Davvero bello complimenti… soprattutto perchè è raro trovare un gruppo di lavoro così in gamba…
Ma lo stereo quando Giuseppe alza il volume non è spento?
Allora vediamo un pò se azzecco qualcos’altro:
1) Cristina (Editor) quando si dirige verso Simona (Admin Dept.) sembra che si imbarchi sui tacchi o che inciampi in qualcosa.
2) La scena dell’uscita dal balcone si vede in pratica 2 volte da 2 angolazioni diverse: una volta ripresa dal basso e la secondo volta ripresa dal balcone stesso.
quando alza il volume dello sterio si intravede nel riflesso chi sta filmando…
:-)
Ciao julius a sta sera e complimenti
Un grazie sincero al Alessio, davvero…ma la perfezione credo sia ben altra cosa!Ma prendo il complimento e lo conservo in tasca..ogni tanto, un pò di narcisismo ce vo..o se ce vo…a piccole dosi, però!
non mi è chiaro il balcone… quando uscite andate a sinistra e quando rientrate entrate sulla destra???
Ho vinto qualche cosa?? :-D
Visto meglio.. la stanza da cui uscite non è la stessa in cui entrate!!! complimenti.. ma da dove è la ditta? iosono un collaboratore per una ditta di verona… ciao
@Davide No davide, eheh ma non ho capito cosa intedi per la scena del balcone, ovviamente sono volute le 3 inquadrature diverse…
@isakson no no :P ciao a stasera
spiritata ioooo????No, credimi, è solo un’impressione..nella vita di tutti i giorni sono una persona così tranquilla..e pensare che nn volevo nemmeno farlo sto video..ma grazie anche a te per avermi menzionata!Mariangela
Nel senso che la scena del balcone è ripetuta 2 volte: la prima volta uscite e venite ripresi dal basso, la seconda uscite sempre dalla porta finestra ma venite ripresi da qualcuno che è sul balcone.
Pensavo che la ripetizione dell’uscita dalla porta finestra del balcone non fosse voluta e che a livello di montaggio si doveva vedere solo una delle 2 scene mixata con l’altra.
é voluta è voluta… :)
comunque ci sono altri 3 errorini :)
dai vi do un aiutino, un errore si trova dal secondo 0.09 a 0.18 :P
vediamo vediamo
MMM bella squadra. Complimenti.
Azzardo un’errore… il boss arriva parcheggia vicino ad un marciapiede che sembra poi sparire per diventare una sorta di muro!
Auguri a tutti voi!
Compliment per il video =) Mi piace! E pure qualcos’altro :D
Comunque, la musica continua anche quando il boss scende dall’auto. Non si sarebbe dovuta spegnere la radio ? =)
cinzia canta un pezzo della canzone diverso da quello che si sente….
No ragazzi siete lontani…cercate di trovare l’errore con l’auitino…
Ci provo anche io:
1. quando giuseppe alza il volume la canzone alza di volume qualche attimo dopo.
2. Giuliano mima il gesto di suonare la chitarra ma in quel momento suonano trombe (non sento chitarre).
Bel lavoro, complimenti. Buone feste..
quando giuseppe lavora al pc si vede distintamente una sedia vuota accanto a lui con la spalliera bella evidente, quando si alza invece la spalliera dell’altra sedia sembra come scomparsa.
come nn detto la sedia c’è, ma se l’ufficio è lo stesso mancano il casco e la valigia del portatile, sul mobiletto bianco.
@tallulaharctica Beccato =) ne mancano altri 2
dacci altri aiuti :)