Ecco in anteprima la video puntata di VideoMarta che andrà in onda domani sul suo blog e su n3tv.it

L’argomento del giorno è Macintosh

Dal primo Apple II, creato da Steve Jobs, agli attuali Macintosh in grado di funzionare con qualunque sistema operativo.

E per finire in bellezza non perdetevi la prima ripresa esterna girata in occasione del Blog Action Day

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

5 Commenti

  1. cosa ci si trovo d’interessante? forse in quello che dice…
    La capacità nasce dall’esperienza, è il suo primo video, dalle tempo.
    Anzi potresti dare consigli pratici visto che sei del mestiere

  2. Hai ragione, è facile criticare, ma è meglio farlo in positivo, dando spunti su come migliorare.
    darò i miei consigli.
    Intanto una mia considerazione su questo episodio, al di la degli aspetti tecnici. Ok ci hai parlato del mac, ma se sono uno un attimo informato ‘ste cose le so già e probabilmente mi viene anche da dire che non è proprio tutto vero al 100%, se invece no, ne so più o meno quanto prima. Il riassunto è proprio riassunto, e mi sa molto da pressapochismo all’italiana.
    Secondo me poi ognuno dovrebbe parlare delle cose che sa, per esperienza propria, e non di quello che ha sentito dire da altri. Se mi parla di mac uno che segue la cosa dalla messa in commercio dell’Apple Lisa le sue parole hanno un peso, se me le dice qualcuno come lei, che quando l’Apple Lisa è uscito non era nemmeno nata forse, è un’altro discorso.
    Comunque, ovviamente queste critiche le devo fare a lei e non qui. Era solo per spiegare il mio punto di vista.

  3. sono sempre alessandro…
    già così mi piaci di più! :)
    Effettivamente anch’io parlerei di qualcosa che so bene, di cui ho esperienza. Forse è rimasta colpita da alcune “scoperte” diffusamente date in paternità a win, ma invece opera di Mac, e si è appoggiata a chi ne sapeva di più. Chissà!
    Beh sul suo blog le critiche sarebbero al posto giusto ma già che siamo qua…

    Complimenti per la grafica del tuo blog.

  4. Ho scritto una pappardella lunga un metro sul suo blog. Quello che dici tu è anche quello che dico io, solo che lei non ha proprio fatto bene le sue ricerche. Mi sapeva molto da propaganda Apple. E con questo intendiamoci non sono un apple-hater, semplicemente mi da un po’ fastidio quando la gente che ha veramente inventato le cose viene completamente dimenticata perché una società più brava a commercializzare le cose si prende tutti i meriti.
    Il primo personal computer non fu l’Apple ][, come non fu il primo computer con una GUI e non fu nemmeno il primo con un mouse… ecc… c’è tutto scritto nel mio commento.

    ps: grazie per il complimento. é un template wordpress aggiustato un po’. prima o poi vorrei farne uno un po’più elaborato… ma il tempo è sempre di meno…

Commenti