E’ tornato Jackie Chan con Rush Hour missione Parigi dal 5 Ottobre al cinema!

In Rush Hour missione Parigi seguiremo l’improbabile coppia Jackie Chan e Chris Tucker, nella Ville Lumière dove tenterà di sventare un complotto mondiale e di salvare la vita a Soo Yung (Jingchu Zhang), la figlia ormai crescita di un vecchio amico, l’ambasciatore Han.

Rush Hour Missione Parigi

I due non conoscono né la città, né la lingua e non sanno neanche cosa stiano cercando esattamente ma la loro folle corsa li porterà da un capo all’altro della città, dai tunnel bui della metropolitana di Parigi alla cima della Tour Eiffel, e nel frattempo dovranno cercare di sconfiggere i peggiori criminali della terra senza rimetterci la pelle.

Trailer e curiosità:

Rush Hour missione Parigi è uno dei film più costosi della storia del cinema con ben 140 milioni di dollari budget.

Campione di incassi in tutto il mondo per i due superdetective Lee e Carter

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

2 Commenti

  1. moni@ cattivell@

    k skifo nn mi è mai piaciuto gaki chan cm cavlo si scrive,cmq io sto nel 2009,e voglio cercare i video di colorado del 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti