Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo TheGoodFoodFight

The Goog Food Fight

In questo sito realizzato completamente in Flash potremo simulare una vera e propria lotta con il cibo.

Avete presente quelle scene di film in cui si buttano di tutto e di più addosso?

The Goog Food Fight

Dopo aver scelto il piatto dal menu, toccherà decidere il nostro insegnate di lotta :) tra queste 3 persone, una vecchina un cinese e un venditore di Hot Dogs.

The Goog Food Fight

La lotta con il cibo è ambientata su un sito simile a un ricettario di cucina con tanto di informazioni.

Selezionando i vari piatti a disposizione dovremo colpire l’insegnate scatendando una vera e propria guerra, veramente da ridere.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

4 Commenti

  1. carolina (stressata)

    è veramente strepitoso……..

    ma come cavolo hanno fatto?

    dei geni…

  2. Ciao carolina stressata :)

    Avranno utilizzato software capaci di eliminare lo sfondo da video e poi incorporando le scene hanno realizzato il tutto…
    lo so più facile a dirlo che a farlo :)

    saluti

  3. ciao julius, ottima l’idea dell’appuntamento settimanale con le segnalazione dell’FWA, lo seguirò con interesse. Se poi hai intenzione di aumentare le fonti ti suggerisco di prendere in esame anche i siti premiati da http://www.dopeawards.com , http://www.e-creative.net , http://www.fcukstar.com .
    Ma sono sicuro che li conosci…
    P.S. Grazie per l’inserimento in “I Blog Che Leggo”, mi sono permesso di inserirti nella mia “Blogger che mi leggono” sempre se non hai nulla in contrario. ;-D

Commenti