Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Hotel 626

Vincitore del premio FWA 2008, Hotel 626 è un gioco-horror in prima persona che pare stia sconvolgendo il mondo dei game-on line.

L’hotel apre solo dopo le ore 18, per suggestionare ancora di pià il giocatore, infatti il progetto flash è accessibile solo dopo le 18, ovviamente se volete giocare prima basta modificare l’orologio del vostro PC

Ecco il trailer, se non vi siete impressionati potete giocarci

All’inizio ci verrà chiesto di compilare un modulo con mail nome e data di nascita, se siete impressionabili non giocate a questo games, a me mi è bastato il secondo livello

La storia si svolge all’interno di un Hotel in cui dovremmo imbatterci in strane creature muovendoci tramite l’utilizzo del mouse

Hotel 626 vuole essere la dimostrazione di quello che è possibile realizzare con le più moderne tecniche di Web Design e di Computer Grafica

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

14 Commenti

  1. non fa per me….. non dovevo vederlo il video …. adesso me lo sogno la notte!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Auz

  2. Carine le varie sezioni in cui si divide il gioco.
    Tra quelle che mi sono particolarmente piaciute quella in cui no devi svegliare il bambino e quella in cui devi uscire dalla cella.
    Molto interessante come progetto.

  3. Che intendi con “mi è bastato il secondo livello”? Ti sei fermato al moccioso satanico?:D

  4. @gl: quel bambinello è terribile…non sono un amante dell’horror, lascio a voi giocare ;) ditemi com’è :P

  5. EnidBlack

    Fa cagare. Tutto sto POPO’ DE ROBA PE’ L’INCULATA TREMENDA FINALE. Deludente. Lascia a bocca asciutta. U_U Devo dire che è fatto davvero molto bene ma uno, non può cagarsi addosso per una CAVOLATA simile.

    P.S.:TANTO, STRONZI, MUORE LO STESSO STO BAGASCIO!!!

  6. Bravo EnidBlack…ora che hai detto la tua siamo tutti più felici…e, soprattutto, ora che ci hai dato prova tangibile del tuo essere dissidente e impavido per aver sottolineato che il gioco lascia a bocca asciutta e la tua indifferenza a livello di sensibilità all orrore, sono convinto che fuori dalla porta di casa tua c’è già una coda (in crescita spaventosa) di fighe che vogliono succhiarti il cazzo perchè sei un tosto che non ha paura di niente! vai, spegni il pc e scopale tutte ROCCIA!

  7. EnidBlack sei proprio un duro caspita…non hai paura di niente…speriamo di poter diventare tutti come te un giorno…

  8. io c’ho giocato un sacco di volte ed è un bel gioco…ma l’unico livello ke nn riesco mai a superare è quello dove mi trovo all’interno di quella stanza dove x uscirne ho bisogno di un codice c’ho provato in tutti i modi ma nn riesco a capire qual’è…….datemi una mano !!!!!

  9. E’ facile , devi sentire cosa dice quella voce ( non l’uomo pazzo )ovvero la combinazione :

    Horse = 3
    Hands = 9
    Spider = 8
    Tree = 4
    Candle = 5

Commenti