Maps Of Metaverse: Un Osservatorio su Web3, Metaverse & NFT

- Letture: 150.638

Quando si viene in contatto con temi come Web3, Metaverse, NFT, Blockchain, la prima vera necessità è avere una “mappa”. Un osservatorio dal quale iniziare la propria esplorazione e studio, scoprendo progetti e sperimentando in prima persona.

MapsOfMetaverse.com vuole diventare un osservatorio aperto, pubblico e contribuire a favorire cultura su nuove opportunità e scenari.

Lavorando direttamente su questi temi sentivo la necessità di avere un unico luogo in cui aggregare le migliori fonti sui vari argomenti: esperienze metaverse di brand, community Web3, numeri utili, utilizzo di NFT e Collectible, magazine da seguire.

Per questo motivo abbiamo lanciato Maps of Metaverse, un osservatorio pubblico e aperto sul mondo Web3, chiunque può contribuire, segnalando esperienze metaverse o risorse da aggiungere all’osservazione quotidiana.

L’osservatorio ha l’obiettivo di condividere cultura sul più ampio tema Web3, attraverso la selezione dei migliori contenuti da conoscere e apprendere.

L’osservatorio fa parte dei primi progetti di ricerca firmati da ThinkingHat – Innovation Studio, in cui la nostra missione è quella di accelerare lo sviluppo di progetti di innovazione per brand, aziende e istituzioni.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

Commenti