Star Wars: Il potere della Forza per Wii

- Letture: 2.546

E’ ufficialmente in commercio da ieri il gioco più atteso dell’anno Star Wars: Il potere della Forza per Console Wii e ovviamente non poteva mancare nella mia collezione

Ieri sera ci ho giocato un’oretta è devo dire che è davvero notevole come giocabilità

Ho trovato un pò dubbiosa la scelta di inquadrature automatiche durante i vari duelli imposti dal gioco

Nella prima sezione impersoneremo il malvagio Darth Fener, che durante l’attacco a una flotta Jedi incontra un bambino da una misteriosa forza, lui sarà il suo apprendista nonchè il nostro protagonista.

Il gioco è stato ambientato tra il III e IV episodio della saga, si dice supervisionato da George Lucas in persona.

Dettagli del Gioco:

Sistema: Nintendo Wii

Versione: PAL

Categoria: Azione Film – TV

Lingua: ITA

Lingua man.: ITA

Prezzo: € 59,90

Trailer:

Con l’ausilio del Nunchuk collegato al Wii Remote potremo provare una nuova emozionante avventura della saga Star Wars

La maggior parte della Forze viene scaturita utilizzando il Nunchuk, mentre con il Wii Remote gestiremo la spada

Che ve ne pare?

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

8 Commenti

  1. Ciao Julius,

    ci ho giocato anche io, ma ti dirò…mi aspettavo qualcosa di più

    L’uso della spada laser con la Wii Mote non è propri il massimo, il gioco e la storia, da fan di Star Wars è stupenda niente da dire, ma pensavo fosse un po più realistico..

  2. Io è da quando sono cominciati i rumors che lo attendo, però poi ho scoperto che non supporta l’online gaming, a mio avviso gravissima pecca. Quanto ci vuole a capire che giochi simili senza il supporto dell’online dureranno giusto il tempo di finire l’avventura e niente più? eddai…

  3. Il gioco è bello.. anche se al momento mi lancerò di sicuro su de Blob!!! Ho letto però che essere un padawan di Fener rende il gioco un po’ squilibrato, ovvero il personaggio è una macchina distruggi tutto.. troppo forte rispetto ai nemici.. non mi va di giocare stile caterpillar.

  4. Un saluto a tutti voi….allora, io l’ho finito ieri….longevità da 1 a 10 gli do un bel 5 senza calcolare la modalità duello…..però visto che devi sventolare il telecomando tutto il tempo mi sa che devo anche dire grazie di averlo finito perche non ce la facevo più……fosse stato un movimento preciso e calibrato con il touch plus che uscirà tra qualche mese da aggiungere al telecomando, ma qui si parla di 3 al massimo 4 movimenti da parte del nostro eroe (doppiato malissimo…non solo lui)…..io lo preferivo in inglese con i sottotitoli…..comunque livelli tutti uguali: vale a dire si avanza distruggendo tutto e tutti stile caterpillar come diceva Killeader….grafica che dire, il wii piu di cosi non fa….non l’ho ancora visto su ps3 dicono che sembra un film….speriamo che li sia andato meglio….
    p.s. l’uso della forza con il nunchuk è molto bella come trovata…peccato per la spada con il telecomando….

Commenti