Eccoci al sesto appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi mostro un sito dedicato a PSP Experience appunto riguardante la nuova psp portatile.

In questo sito/games impersoniamo un ragazzo, con il quale tramite il menu o scegliendo direttamente i vari accessi, entreremo in vari ambienti dedicati alla psp, veramente originali e di impatto.

PSP Experience

Ci sono molte cose curiose, come l’apparizione di secondi personaggi, come un cagnolino, oppure la possibilità durante il preloader dei vari ambienti, di giocare a minigames molto carini.

Non perdetevi nessun ambiente, perchè questo sito ci fa proprio vivere un esperienza PSP :)

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

2 Commenti

  1. in questo sito vediamo il menu slide continuo..con il classico passaggio del mouse.

    ma io di solito vedo sempre questi menu che vanno a destra e a sinistra sempre..invece qui ci sono solo due “fasce” trasparenti vicino alle freccine..in cui si crea il movimento!mentre nel resto dello stage,la slide sta ferma.

    come si fa a fare questo?

    grazie! :)

  2. Ciamo marco, non ho capito, il menu ( clip filmato) in alto viene spostato sull’asse delle ascisse mentre lo stage rimane fermo ovviamente…

    non vedo una grande difficoltà

Commenti