Il meglio della settimana #11

- Letture: 2.368

Come ogni domenica ecco l’appuntamento con Il meglio della settimana tra news e video!

Ecco le news e informazioni più curiose e interessanti dalla blogosfera

Gmail ottimizzato per iPhone/iPod Touch
Continua l’opera di Ottimizzazione dei servizi Google, per l’iPhone/iPod Touch. E’ la volta di Gmail e della sua nuova veste grafica che include tante funzioni in Ajax davvero interessanti.
Aumentare i guadagni del proprio blog
Usato nel gergo del marketing, la landing page è una pagina specializzata a cui il visitatore accede dopo che ha cliccato un link che solitamente si trova su un sito esterno e spesso è a pagamento
FanStudio, Editar fotografía online
Ottimo tool web 2.0 che permette in modo semplice e intuitivo di modificare le porprie fotografie con moltissimi effetti aggiuntivi
Subscribe to Comments 2.1 e traduzione in italiano
Utile plugin per WordPress che consente agli utenti che stanno per inviare un commento di ricevere in maniera semplice tutti i commenti successivi nella propria casella e-mail.
KNOL: guadagnare conoscendo
Ultimamente Google ha ridotto i rumors in merito ai proprio prodotti, e ogni tanto ne lancia fuori uno nuovo. E’ successo qualche giorno fa con Lively. E’ successo ancora nelle ultime ore con Knol!
La Google Toolbar non indicizza le pagine!
L’idea che visitare una pagina con la Google Toolbar installata produca un’automatica indicizzazione della stessa nel motore di ricerca, è uno dei miti più diffusi

Il video della settimana

Lo spot di iPhone 3G trasmesso dalle reti italiane non è piaciuto a molti.

Ma pochi sanno che la versione originale, più realista e adatta alla situazione italiana, è stata scartata e non verrà mai trasmessa.

via [TheAppleLounge]

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

1 Commento

Commenti