Video Inspirations: Train of Thought

- Letture: 2.099

Oggi vi segnalo un cortometraggio realizzato totalmente con materiali cartacei dai creativi Leo Bridle e Ben Thomas.

Un viaggio in treno totalmente in stop motion con tutta la creatività di Leo e Ben.

Da vedere fino alla fine, buon viaggio!

Il video Train of Thought

Making of

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

7 Commenti

  1. Ciao Julius sono un po fuori tema cosa ne pensi della trovata di Google di penalizzare i siti “spazzatura”. Cosa vuol dire, che il mio finirà nel baratro :)

  2. @Leonardo: Diciamo che la penalizzazione sarà su quei siti che non hanno contenuto di valore per gli internauti, oppure sono siti aggregatori rss o fotocopia degli altri…

    Il termine spazzatura è rivolto al contenuto e non alla grafica ovviaemente… penso sia una evoluzione interessante per migliorare sempre più i risultati di ricerca.

  3. Grande pazienza, buoni professionisti, ottime scelte estetiche.
    Riesce ad essere un video elegante e fresco nei suoi quattro minuti scarsi.

    Sono innamorata della tecnica stop motion.. spesso mi dispiace di non avere il tempo necessario a fare qualche elaborato.. è un mondo affascinante e i risultati sono quasi sempre frutto di persone che seguono il lavoro col cuore.. solo quello in effetti ti permette di raccogliere e preservare quelle grandi dosi di pazienza e di precisione che sono le uniche armi per non diventare pazzi frame dopo frame!

    Come sempre Julius, ottimo link. Lo rigirerò ad n po’ di amici!

  4. Ehm, ti sei salvato all’ultimo :D
    Ecco questo video nel mio “Il meglio della settimana” :)
    Spero stia andando come previsto per TuoGuru :) Buona domenica Julius

  5. Cioè, “salvato” nel senso che i tuoi post ultimamente, probabilmente per fatti tuoi, sono stati un pelino più fiacchi, limitandosi alle ispirazioni. :) Niente critica: solo un’osservazione un pò provocatoria. :) Alla prossima

Commenti