Cameron Rad: Extreme Photoshop Makeover

- Letture: 2.182

Questo è uno dei tanti video che si possono trovare su YouTube dove notiamo la grande potenza di Photoshop Cs3 nel realizzare un Makeover.

Potrebbe essere uno dei tanti video in circolazione, solo se non fosse stato realizzato da un ragazzo di appena 17 anni di Los Angeles California.

Il ragazzo di soli 17 anni Cameron Rad si presenta come un aspirante graphic designer e spiega che questo makeover è frutto di un periodo di tre mesi di lavorazione e più di due anni di esperienza con Adobe Photoshop.

Dopo avere provato 40 differenti tecniche di rifacimento, ha trovato la migliore da intraprendere per riprodurre un effetto pelle più reale possibile.

Sono sicuro che sentiremo presto parlare di Cameron!

via [abduzeedo]

http://www.youtube.com/watch?v=flhx6kdIxGs

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

17 Commenti

  1. 3 mesi per un semplice fotoritocco? in 3 mesi, nell’agenzia dove lavoro, fotoritocchiamo (in due) 7-8 servizi fotografici da 30 pose ognuno, in 3 mesi. anzi no, anche di più. ovviamente le foto non riprendono solo il viso, ma tutto il corpo, con tanto di braccia e gambe scoperte. e non si ritocca solo la pelle, ma anche capelli, ambienti e vestiti.

  2. @Ali non avevo notato chissaà…nella fonte c’è scritto che è un ragazzo di 17 anni

    @evil penso che forse i 3 mesi sono intesi alla moltitudine di prove che ha fatto..in effetti 3 mesi per un fotoritocco sono esagerati..

  3. Sono entrato a leggere i commenti poikè ank’io ho avuto dei dubbi.
    _ sia sull’ età ( tra l’altro relativa ) ma soprattutto sui tempi.
    Ciao julius , è bello notare che anche tu sei un mortale ( fa pure rima )

    :D
    ciao champions

  4. verissimo. ank’io come biagio sono stata molto colpita dai tempi di realizzazione. e io che credevo di essere lenta…ahahah

  5. complimenti per il risultato di questo Cameron..
    qualche complimento in meno per la tempistica e per la chiazza di colore più acceso sulla guancia

  6. Complimenti al ragazzo (?). E così, mi rendo sempre più conto che so usare veramente poco di photoshop :(

  7. dipende il ragazzo anche se ci ha lavorato 3 mesi non vuol dire che è tutto il giorno davanti al pc a ritoccare. Andrà a scuola e al pomeriggio ritoccherà.

    Ottimo lavoro però il viso è una zona abbastanza semplice da migliorare. lui ha fatto un ottimo lavoro senza sbavature.

  8. Certamente non avrà impiegato 3 mesi per un fotoritocco! (Tra l’altro se ne avesse impiegati 3 il video a che velocità è stato proposto?)
    Intendeva sicuramente il lasso di tempo per apprendere le varie tecniche di regolazione della pelle.
    Non male! :)

  9. My profile says 39 because that is my mom’s age. It is so i can watch other ages.

  10. posso dire di essere + bravo senza mai aver studiato nulla di photoshop… magari passa a vedere qualche mio lavoretto.. ;)

  11. bene. ritocco impercettibile, buono, ma impercettibile. a sistemare una foto già bella in partenza ci si mettono 2 ore a farla tanta. e 17 anni non sono un’età che ritengo possa rendere questo ragazzo fuori dal comune.

    vorrei vedere come sistema delle foto brutte, risultati e tempistiche annesse..

Commenti