Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Cyril Masson

Cyril Masson è un fotografo francese, il sito è il suo portfolio ufficiale nel qualche possiamo vedere alcuni suoi scatti fotografici.

La struttura del sito è molto semplice e intuitiva, interessante la sezione portfolio realizzata con un aggreagazione di anteprime di immagini che alla loro selezione vanno ad esplodere i dettagli.

Le pagine interne sono sviluppate al 100% del browser utilizzando proprio gli scatti del fotografo.

Grandi realtà per Cyril tra cui Nike, Levi’s, Panasonic e molti altri ancora.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

3 Commenti

  1. Il sito é molto ben fatto. Mi chiedevo come é strutturaro il file flash per poter ottenere quel tipo di struttura…(immagino che il codice sia molto complesso) Immagino inoltre che abbia una specie di gestore di contenuti (o cmq file xmls) per fare in modo che nn impazziscano coloro che debbano aggiornare le foto!

    In pratica la mia domanda é…qual´é il miglior modo per ottenere un risultato che si avvicini a quello?!…io ancora lavoro in as2..forse é il caso che passi al 3.

    Grazie. Davide.

Commenti