Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Zoom-in by Fotosociality

Questo progetto è un game interattivo con una integrazione di Mappa in stile Google Maps e Facebook con una metodologia molto originale.

Lo scopo del gioco è trovare i nostri amici nasconsti in questa città per ottenere più punti e provare a vincere il Samsung Galaxy Camera.

Anche noi potremo nasconderci, applicando il nostro avatar nella città cercando di integrarci il meglio possibile e non farci notare dagli altri giocatori.

Una volta individuati durante il game avremo 3 secondi per spostarci altrimenti l’avversario avrà conquistato il punto.

Possiamo anche noi nasconderci nella città, una sola volta al giorno, applicando il nostro avatar nell’ambiente e scoprire se abbiamo vinto uno dei premi messi in palio ogni giorno.

Il progetto promuove la Camera di Samsung quindi hanno giocato molto sulla qualità e valore delle immagini e la funzione Zoom da effettuare per nascondersi nel game.

Un’idea e realizzazione davvero molto originale, che ha coinvolto un gran numero di persone nel concorso a premi.

Il progetto è stato realizzato e concepito da M&C Saatchi Milano e Logicweb.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

4 Commenti

Commenti