Oggi voglio ispirarvi e magari appassionarvi con alcune creazioni grafiche e immagini che ho selezionato per voi riguardo Fringe.
Fringe è una serie televisiva statunitense che ha debuttato in Italia il 9 Marzo 2010, e che trovate ogni Martedì su Italia1 dopo Doctor House per intenderci.
http://www.youtube.com/watch?v=S7gSG5kOHuoLa sigla qui sopra è davvero genaile, il tutto è stato ideato dal famoso J.J. Abrams creatore della fortunata serie Alias e Lost.
Personalmente mi sono appassionato davvero molto a questa serie, potremmo dire sia un incrocio tra X-Files e Ai confini della realtà.
8 Commenti
Questa serie è favolosa! Stasera tutti a guardare FRINGE!!!
Davvero bella la sigla! Si riuscirebbe a fare con AE?
Spettacolo! Qualcuno ha dei link per vederlo online? Non c’è la faccio ad aspettare sempre a martedi…
@ Eve:
Negli USA sono a metà della seconda serie e per fine 2010 è già prevista una terza serie.
Io ho seguito la prima serie l’anno scorso negli USA ma la seconda non mi ha ancora preso più di tanto.
Buongiorno.La sigla di Fringe è fatta con Ae e 3d max.L’autore è un signore di nome Andrew Kramer (Videocopilot.net).Bravo Bravo.
ciao a tutti
Ciao io ho realizzato un tutorial per la creazione in C4D dell’effetto frammentazione sulla scritta fringe. Provatelo! Potete scaricare anche l’intero progetto!!!!
Andrew Kramer, videocopilot, che ne parliamo a fare…
cmq è molto figo anche come sono inseriti nel contesto i titoli che introducono un cambio di scena, favolosi!
Sarò sempre grato a Andrew per tutto quello che mi ha insegnato di AE e anche per avermi fatto scoprire Fringe! Infatti prima del telefilm, spettacolare, mi ha appassionato la sigla, vista per caso alla tv.
Per gli appassionati: Episodio 16 Seconda serie, Titolo. Peter, in breve è la storia di Peter, ambientata negli anni ’80, guardate cosa sono stati capaci di concepire per l’occasione
http://www.youtube.com/watch?v=zbaG3C1GQ-c
Solo una parola per descriverla, geniale.