35+ Creative Packaging Designs da cui prendere ispirazione

- Letture: 67.422
Siamo solitamente bombardati da packaging tutto il giorno, dagli spot in Tv alla nostra routine quotidiana. Ecco una selezione di quelli più creativi.

L’arte del Packaging Designs ritengo sia sicuramente un mondo affascinante, soprattutto quando è capace di sbalordire il pubblico finale.

Quando la creatività irrompe nel packaging design il risultato è fenomenale, pack efficaci che rompono le regole standard e stili per dare al prodotto un vantaggio unico per farlo risaltare dalla massa.

Ecco una selezione che ho curato personalmente da cui prendere ispirazione e aumentare la propria creatività.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

8 Commenti

  1. Lavoro in questo campo da diversi anni e mi fa molto piacere quello che hai scritto. Il pack è fondamentale per un brand che vuole emergere.

  2. Giorgia cavazzuti

    Ciao julios sonó una ragazza italiana che Sta aprendo dei negozi di ghiaccioli alle baleári spagna ho bisogno di realizzare delle scatole per la delivery e vorrei qualcosa di super puoi aiutarmi?contattami:cavazzutigiorgia@gmail.com

Commenti