Interfaccia Mobile: 40 Risorse PSD da scaricare gratis

- Letture: 2.439

Oggi vi segnalo un’ottima raccolta di 40 risorse grafiche di alta qualità in PSD per progetti mobile.

Come sappiamo molte volte è necessario avere a disposizione una vasta raccolta di risorse grafiche vettoriali o in formato .PSD da utilizzare con Adobe Photoshop.

In questa raccolta potremo scaricare gratis progetti .psd di interfacce di modelli mobile come HTC, iPhone, iPod, iPad, Nexus One, Android, Nokia, Sony Ericsson, Motorola, LG, Samsung, Zune.

Ecco cosa potremo trovare nella raccolta:

L’interfaccia grafica è uno degli elementi fondamentali per la realizzazione di un progetto web, lo è ancora di più quando si tratta di progetti mobile, i quali devono assumere un’interfaccia più simile possibile per accogliere l’utente.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

10 Commenti

  1. ciao giuliano, scusa se vado fuori dal tuo post, ma volevo chiederti come si chiama il plugin che hai installato da poco, che ti fa comparire tutte le categorie nella navbar in basso, mi sarebbe molto utile, per il mio blog, grazie.

  2. Ciao Giuliano, scusami ma colgo al volo l’occasione aperta da Francesco e ti chiedo anche io una cosuccia “off topic” :)

    Da due giorni sono attaccato da spammer sui commenti (un classico credo), tipo stamattina ho trovato 110 commenti su cialis o altre porcherie che ho dovuto cancellare.

    Io uso Simple Captcha 1.5 come plug in in WordPress, ma a quanto pare non funzia come dovrebbe.

    Ho notato che tu non usi questo genere di protezione, ma che plug in utilizzi?
    Mi sapresti consigliare come fare?
    Grazie.

  3. prova a usare semplicemente akismet, di solito una volta contrassegnato un messaggio come spam riconosce quelli simili automaticamente.

    @julius: grazie per la risposta, e bella trovata!

  4. In effetti l’avevo visto tra i plugin “preconfezionati”, ma non sapevo cosa fosse (o meglio, non me ne sono curato), poi ho fatto una ricerca su internet per trovare il migliore e molti consigliavano proprio quello, così andando a vedere tra i plugin… tho, ma guarda!! …già l’avevo :D
    Grazie Francesco, grazie Julius.

Commenti