Go!WebDesign: La sede ufficiale del workshop

- Letture: 1.821

Vi presento ufficialmente la sede di Go!WebDesign, il workshop dedicato al Webdesign 2.0 che sto organizzando a Milano.

La sede sarà presso Young & Rubicam Brands in Via Tortona 37 Milano, una delle più importanti agenzie pubblicitarie del mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=h-9F_-k2Mk4

Come vedete dal video la sede è di un’eleganza imbarazzante, realizzata da poco.

E’ possibile visionare il programma e la scheda di ciascun relatore sul sito dell’evento.

Vi ricordo che programma ufficiale del WebDesign International Festival.

Tante le sorprese per i partecipanti, tra cui ospiti non in programma, sconti su prodotti di LogoPro e oltre 500 mega di risorse esclusive per webdesigner catalogate e organizzate da JuliusDesign.

Cosa aspettate? Go!WebDesign

Tante le sorprese per i partecipanti, tra cui ospiti non in programma, sconti su prodotti di LogoPro e oltre 500 mega di risorse esclusive per webdesigner catalogate e organizzate da JuliusDesign.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Managing Partner di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

13 Commenti

  1. Davvero cool julius! ottima scelta! Mi sto decidendo se venire o no…ti faccio sapere entro il 20 ovviamente =) ciao grande!

  2. Ciao Julius ma le risorse sarebbero quelle del JDPackPremium che stavi preparando con files flash, elementi vettoriali che ho letto sulla tua pagina fan?

    PS: Sei un grande!

  3. Carlox ha scritto:

    Ciao Julius ma le risorse sarebbero quelle del JDPackPremium che stavi preparando con files flash, elementi vettoriali che ho letto sulla tua pagina fan?
    PS: Sei un grande!

    Oh Yes!

Commenti