Natale Virale: Bad Christmas 2009

- Letture: 2.298

Se questo Natala bussase alla vostra porta Freddy Kruger lo accogliereste?

Ecco una originale campagna virale per questo natale intitolata Bad Christmas 2009.

L’autore di questa campagna virale è Federico Mauro, che ho avuto il piacere di conoscere grazie ai suoi recenti concept design targati iPhone

Vediamo insieme tutti gli altri personaggi:

Per vedere tutti gli altri personaggi visitate l’album su Flickr.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

14 Commenti

  1. Ricordo Federico dai concept sull’iPhone che avevi pubblicato sul blog, questa campagna è davvero originale complimenti!

  2. Beh dai..qualche simpatico individuo è bene non accettarlo in casa..Freddy può servire x tagliare il panettone, Joker e l’enigmista per fare qualche giochetto dopo cena, la sposa di Bill magari per servire il pollo…il resto…behsi vedrà :) pazzesca la serie!!!!

  3. Caro francesco il compositing è tutto in photoshop. Lo spioncino è, come tutti gli elementi utilizzati, i personaggi e rielaborati una immagine presa online.
    Mi fa piacere che i lavori vi abbiano divertiti. ne sto facendo altri anzi… se avete qualche suggerimento per qualche nuovo personaggio… è ben gradito!

  4. Federico Mauro

    Bhe visto che ci chiedi dei suggerimenti… che cattivo natale sarebbe senza Lord Voldemort?!

Commenti