Se questo Natala bussase alla vostra porta Freddy Kruger lo accogliereste?

Ecco una originale campagna virale per questo natale intitolata Bad Christmas 2009.

L’autore di questa campagna virale è Federico Mauro, che ho avuto il piacere di conoscere grazie ai suoi recenti concept design targati iPhone

Vediamo insieme tutti gli altri personaggi:

Per vedere tutti gli altri personaggi visitate l’album su Flickr.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

14 Commenti

  1. Ricordo Federico dai concept sull’iPhone che avevi pubblicato sul blog, questa campagna è davvero originale complimenti!

  2. Beh dai..qualche simpatico individuo è bene non accettarlo in casa..Freddy può servire x tagliare il panettone, Joker e l’enigmista per fare qualche giochetto dopo cena, la sposa di Bill magari per servire il pollo…il resto…behsi vedrà :) pazzesca la serie!!!!

  3. Caro francesco il compositing è tutto in photoshop. Lo spioncino è, come tutti gli elementi utilizzati, i personaggi e rielaborati una immagine presa online.
    Mi fa piacere che i lavori vi abbiano divertiti. ne sto facendo altri anzi… se avete qualche suggerimento per qualche nuovo personaggio… è ben gradito!

  4. Federico Mauro

    Bhe visto che ci chiedi dei suggerimenti… che cattivo natale sarebbe senza Lord Voldemort?!

Commenti