Oggi parliamo di foto in stile Out of Bounds tradotto in italiano fuori dalla misura.

Questa tecnica di fotoritocco consiste nel spostare alcuni elementi nella fotografia dallo spazio originale, creando cosi un effetto tridimensionale.

Vediamo insieme 15 favolose immagini in questo stile:

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

9 Commenti

  1. Francesco

    davvero splendida questa tecnica!mi associo con piacere alla richiesta di un video tutorial! Complimenti julius per aver scovato questa chicca!

  2. Sarebbe carino un tutorial.. io ho come sfondo una foto con la stessa tecnica e c’è un cane che esce da una cornice, anche se non ricordo dove l’ho presa.

  3. Julius ha scritto:

    In esportazione, domani disponibile su JD e PlayTuts

    Grande! lo aspetto con ansia!

  4. Mi è sempre piaciuto questo stile.. ce ne sono due davvero bele a mi oparere: quella del tipo che sta per saltare fuori da secchio e quella dei bambini che si spingono sull’altalena.. trovo che siano le migliori per la realizzazione per la scelta dei soggetti/momenti.

    Aspetto anch’io il tutorial a questo punto =)

Commenti