Stylizer è un potente software gratuito per validare e modificare il codice CSS di una qualsiasi pagina web in tempo reale.

Ogni sviluppatore web ha l’esigenza di avere un monitoraggio costante sulla configurazione del proprio stile grafico associato ai fogli di stile, oltre a plugin per Firefox come Firebug possono tornare molto utili software di questo genere.

Dopo aver scaricato e installato il software, potremo aprire un qualsiasi sito web nella nostra applicazione e controllare il codice strutturale della pagina.

La colonna laterale ci permetterà di individuare le classi del foglio di stile ed effettuare modifiche e vedere in tempo reale gli aggiornamenti.

L’applicazione permette di identificare in tempo reale eventuali errori di validazione, ottimizzando il tempo di correzione e pulizia.

Il sito web può essere online, oppure in locale, la visualizzazione viene gestita tramite i vostri attuali browser installati.

Il progetto è prodotto dalla software house canadese Skybound e viene fornito in due versioni, Basic (gratuita) e Ultimate (43 euro)

Author

Strategy Director @AQuest ~ Docente Master @NinjAcademy

6 Commenti

Commenti