Torino 20 Ottobre: Adobe Seminar – Design your Future

- Letture: 1.776

Ciao ragazzi volevo segnalarvi uno dei nuovi seminari gratuiti targati Adobe intitolato Design your Future!

Io sarò presente il 20 Ottobre presso il Virtual Reality & Multi Media Park a Torino.

Gli argomenti principali dell’evento saranno la comunicazione sul web tramite i nuovi media del futuro. Come saranno le riviste, la televisione e il web del futuro? E come deve essere il professionista moderno della comunicazione?

Gli appuntamenti sono gratuiti ma i posti sono limitati. Se siete interessati iscrivetevi subito.

Ecco maggiori dettagli sull’evento:

Il Programma

10.00 Accoglienza

10.30-12.30 Sessione Studenti-Docenti
Come saranno le riviste, la televisione e il web del futuro? E come deve essere il professionista moderno della comunicazione? Preparati al futuro, coltiva oggi la tua competenza e la “vision” che servirà per entrare dalla porta principale del lavoro, quando finirai gli studi: scopri oggi come realizzare riviste interattive, come creare un canale televisivo con contenuti digitali ricchi e interessanti, come comunicare sul web con stile innovativo, usando animazioni e addirittura vere e proprie applicazioni, proporre video HD per una nuova esperienza coinvolgente. Tutto questo, con esempi pratici, reali, per ispirarvi e prepararvi ad essere protagonisti dell’era digitale.

14.30 Accoglienza

15.00-18.00 Sessione Aziende
Il video e il web sono in continua trasformazione e si richiede competenza e capacità di cogliere in real time potenzialità e innovazioni. La fusione tra creazione e fruizione, l’integrazione tra messaggio e condivisione dei contenuti multimediali avviene con un mash up di linguaggi e di strumenti visuali. Adobe CS4 offre la possibilità di creare flussi creativi e produttivi dove immagini in movimento, grafica, suoni, interazioni e programmazione si uniscono, e vincono. In questi eventi, dedicati al mondo del video e del web, scoprirete la potenza degli strumenti, ma anche come liberare la vostra creatività.

Dove e Quando?

L’evento si terrà presso la scuola Virtual Reality & Multi Media Park in Corso Lombardia, 194 10149 Torino


Visualizzazione ingrandita della mappa

Ho creato anche un evento su Facebook se volete potete iscrivervi.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

17 Commenti

  1. Federica

    Interessante ci farò un pensierino! poi se ci sei tu ancora + interessante!

  2. Grazie per la segnalazione grande come al solito! penso proprio che ci sarò cosi ti conosco!

  3. Se siete interessanti iscrivetevi subito.

    Ma se non sono una persona interessante, non posso iscrivermi? :P

Commenti