John Pugh è specializzato in trick of the eye, l’arte del trucco degli occhi.

Ha il talento e la fama di progettare e realizzare murales 3D di grande impatto visivo su superficie piane.

I progetti di Pugh sono delle enormi opere d’arte, di grande attrattiva e originalità.

Andiamo a vedere insieme alcuni strabilianti lavori:

Un altro murale in stile egiziano adorna una parete a Los Gatos, California, anche la ragazza è dipinta :P

Il ‘terremoto‘ che vedete in alto è situato sulla strada principale nella città di Los Gatos ed è stato creato a seguito di un vero e proprio terremoto nel 1989.

Un altro lavoro di Pugh è stata la realizzazione di una colossale ondata d’acqua su un marciapiede a Honolulu, Hawaii, che investe un gruppo di bambini.

La scena è  così realistica che il progetto ha attirato l’attenzione dei vigili del fuoco per soccorrere i bambini.

Pugh sta attualmente lavorando su un murale per una stazione di polizia in California e uno anche per un centro ricreativo a Calgary, Canada.

Potete vedere altre foto e progetti di Pugh su WorldNews

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

7 Commenti

  1. io gli dare il premo nobel!! ma una cos ann ho mai capito queste persone ci nascono con questi doni o dietro tutto c’è un grande studio?

  2. Wooow!!! E’ spettacolare! Sono d’accordo con Bernardo Diana, una “imbiancatina” a casa da parte sua ci starebbe veramente bene….

Commenti