Segnalazioni, Contest e Iniziative di Blogger

- Letture: 1.932

Un articolo un po fuori dagli schemi oggi per JuliusDesign, ma quando in ballo ci sono amichetti Blogger non puoi farne a meno.

Vi segnalo qualche iniziativa e opportunità lanciate da alcuni amici Blogger:

Il buon vecchio amico DesMM dal suo blog segnala la possibilità di un posto di lavoro a Milano come Web Designer

Voglio informarvi che stiamo cercando una figura “HTMLlista” (uno che se ne intenda di HTML/CSS) interessata a lavorare in sede di Sitonline a Milano. Sitonline fa parte del gruppo Banzai, negli ultimi anni in forte crescita. Da qualche settimana stiamo tenendo colloqui in sede, mi è sembrato giusto avvertire anche i visitatori di DesMM di questa, a mio parere, interessante opportunità

Seguono gli amici di 3sulBlog che per il loro primo compleanno di Blog hanno messo in palio in un contest la famigerata Wii+ Wii Fit

Per il nostro primo compleanno, abbiamo deciso di festeggiare insieme con tutti voi, ma il regalo… ve lo facciamo noi!!! Come più volte già accennato ecco il favoloso contest per il nostro primo anno di vita: “3sulBlog.com ti regala una Wii ed una Wii Fit″.

Il dottor House della Blogosfera Italiana, Daniele con il suo blog PsicheSoma lancia una gara molto creativa:

Per partecipare a questo contest è quelle di pubblicare sul proprio blog la propria “opera d’arte”  in un piccolo post in cui descrivete le vostre emozioni legate al disegno che avete appena fatto e gli effetti (se ci sono stati) che il processo creativo ha avuto sul vostro stato d’animo.

Prossimi all’aggiornamento del Pagerank di Google, Riccardo di PocaCola lancia un’appello per ritornare agli splendori nelle classifiche rinomate del web:

La crisi dei blog ha colpito anche il vostro blogghetto preferito, così mi sono drammaticamente reso conto che in tutte le classifiche possibili ed immaginabili sono in caduta libera! Qui occorre una mobilitazione nazionale

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

3 Commenti

  1. Articolo scritto alla LIQUIDA auauh jul occhio che poi ti prendono a scrivere per loro

    Ottime iniziative comunque grazie per le segnalazioni ;)

Commenti