Come ogni domenica ecco l’appuntamento con Il meglio della settimana tra news e video!

Ecco le news e informazioni più curiose e interessanti dalla blogosfera

YouTube EDU: Video Online e Cultura
Iniziativa per  “aggregare”  channel di Università Statunitensi presenti su YouTube pubblicati dai college e realizzati sui più svariati argomenti.
Crea un profilo personale esportabile dappertutto
urFooz è un nuovo servizio che permette di creare un profilo portatile e di associarci gli account dei vari social network ai quali siamo iscritti, in pratica si tratta di un aggregatore di tutte le nostre attività digitali.
Progetto: La salute su twitter!
Un progetto semplice ma spero molto utile. Ho deciso si utilizzare il mio account twitter per condividere link e articoli sulla salute e per offrire delle piccole consulenze mediche gratuite in 140 caratteri.
Scopri quando sei più “ricettivo” verso la pubblicità online
Da sempre, uso un sistema che ritengo infallibile per capire a quale orario gli utenti utilizzano la rete. Il sistema è quello di consultare i grafici disponibili sul Mix di Milano
Le migliori alternative gratuite a Last.fm
La notizia è davvero importante per chi ama ascoltare o scaricare musica dal web: Last.fm, il portale per eccellenza che offre musica gratis, interromperà il servizio gratuito di web radio, costretta per motivi di budget a trasformarsi in servizio a pagamento
Il motore di ricerca musicale più veloce al mondo
Fizy è, probabilmente, il più semplice, potente e veloce motore di ricerca musicale mai creato.

Il video della settimana

Lasciarsi su Facebook

Ecco cosa succede lasciandosi su Facebook…http://www.youtube.com/watch?v=bwH4DmGul9Q
via [Catepol]
Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

4 Commenti

  1. Ciao Giuliano? Conosci Moltomedia? Tu che sei un selfmade bloggerman (!) cosa ne pensi?
    Ciao e alla grande con il nuovo progetto del Magazine!

Commenti