MooGenda è unapplicazione web realizzata dall’amico Nunzio Fiore e Emanuele Crescentini che simula un calendario creata con MooTools con la gestioni di eventi JSON

Come mi dice Nunzio nella versione free ci sono due metodologie di inserimento, una per creare gli eventi e l’altra per entrare nel dettaglio

E’ possibile scaricare la versione beta, leggere una dettagliata documentazione oppure visualizzare una demo

Inoltre se siete interessati vi segnalo la presenza di un gruppo di discussione su google per richiedere informazioni o consigli sull’utilizzo

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

2 Commenti

  1. Grazie Giuliano per la citazione,
    il tuo blog è tra le mie prime tappe con il caffe del mattino, pertanto è stata una piacevole sorpresa ritrovare qui la segnalazione che ti ho fatto su facebook :)

    Per chiunque fosse interessato prossimamente pubblichero’ dei video di alcune personalizzazioni degli utenti che hanno cominciato a usare moogenda nelle proprie applciazioni.

    In questo articolo: http://moonkiki.blogspot.com/2009/03/added-some-feature-in-moogenda-for.html c’è un esempio di come sfruttare gli eventi di Moogenda per creare una propria personalizzazione.

    Per rimanere aggiornati sui fix e le feature di moogenda potete iscrivervi nel gruppo di google associato. Per ora ci siamo io e un mio caro amico in Google, sarebbe bello che TU fossi il terzo :)

    Saluti
    Nunzio

  2. Ciao Julius!

    Ho utilizzato Mooagenda in un progettino è mi sono trovato molto bene. E’ davvero eccezionale e funziona bene.

    Porgo i miei complimenti a Nunzio. ;-)

Commenti