I ragazzi di abduzeedo hanno pubblicato la collezione dei 20 Grandi Disastri con Photoshop del 2008, errori davvero da far sorridere un designer e non solo

Ecco i miei preferiti:

Gli errori sono stati raccolti dal portale Photoshopdisasters

Author

Strategy Director @AQuest ~ Docente Master @NinjAcademy

9 Commenti

  1. :lol: io una volta ho cancellato una persona ed è rimasto il braccio. ho portato il calendario ai miei amici e mi hanno preso per il **** tutto il giorno :D vabbè capità… la ragazza è inquietante…

  2. ahahah che ridere… cmq anche leonardo da vinci nel cenacolo c è una mano che spunta dal nulla possiamo… può essere che costoro vogliono comunicarci qualcosa

  3. web10elode

    Ciao Julius,

    volevo chiederti un consiglio che non è strettamente collegato a questo post bensì all’argomento del post vale a dire photoshop.
    Vorrei infatti realizzare un vlog quasi interamente dedicato a tutorial su adobe ps. Il problema sta nell’hosting da scegliere!
    Dato che seguo da un bel pò il tuo blog (complimenti per la professionalità) ho visto che i tuo video tutorial linkano su you tube (dunque poco spazio web utilizzato! Giusto? Mentre per i tutorial flash che metodo usi?
    Alcuni mi hanno suggerito un alto quantitativo di traffico gb/mese ed un ampio spazio web. Sapresti indicarmi più o meno dei numeri?

    Grazie e ancora complimenti

  4. Sono andato sul sito e le ho viste e capite tutte. Ma proprio la seconda e la terza che sono anche qui non ho capito gli errori dove sono.
    Sopratutto nella terza forse la mano e stata duplicata ma non credete che si voleva fare in modo di far sembrare che i due pollici siano all’interno delle maniche della giacca?

    Nel secodno invece l’errore dove sta? forse all’interno del monitor doveva essere riflessa l’immagine della ragazza?

  5. ho capito!!! quello ke si vede nell’imma della bionda è l’inizio del tronco della palma! xD

Commenti