5 modi per condividere files

- Letture: 1.903

yousendit
Uno dei migliori servizi di recapito file, YouSendIt permette di inviare file fino a 100MB di file senza dover creare un account.
Una volta inviato il file a YouSendIt, un’email è recapitata al destinatario, nella email c’è il link per il download disponibile per 7 giorni.

megaupload

Fino a 500MB di dimensione, MegaUpload offre la maggiore capacità di invio per singolo file. Non è necessario creare un account.

dropsend

DropSend necessita invece di registrare un account gratuito che permette invii fino a 250MB e 5 utilizzi per mese.

mediamax

MediaMax è focalizzato sulla capacità di immagazzinamento (spazio sui loro server), ma offre anche la possibilità di condividere i file con chi si vuole. Con un account gratuito si può conservare fino a 25 GB di file ma inviare file di dimensione massima fino a 10 MB con un limite di 1GB/mese.

leapfile

LeapFILE non gratuito, è focalizzato su una clientela di tipo business.
Permette di creare un proprio servizio di scambio file.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

2 Commenti

  1. ciao, ti volevo solo far notare che il primo link che hai messo a yousendit ha il collegamento sbagliato che punta attualmente a una specie di directory poco chiara yoursendit.com invece del giusto yousendit.com.

    ciao

Commenti