Giulia Pex: Quando il Papà diventa un Supereroe con creatività

- Letture: 3.334

Davvero molto originale questa raccolta creata dall’Italianissima Giulia Pex in base a Milano, chiamata “Dad, you are my favourite superhero” (Papà, tu sei il mio supereroe preferito), che con cinque semplici creatività è stata citata su diversi magazine online di settore.

Dai lavori che possiamo vedere sul profilo Behance, Giulia è una illustratrice di grande talento, ma soprattutto con tanta creatività come vedremo in questa raccolta.

Giulia ci mostra come da semplici scatti fotografici, durante la quotidianità, si possa far emergere il supererore che c’è in noi con una buona dose di illustrazione aggiuntiva e tanta creatività.

Non è la prima volta che parenti si trasformano in supereroi, vi ricordate il caso di successo di Mamika del creativo Sacha Goldberger, che trasformò la propria nonnina in una supereroina per farla uscire dalla noia e depressione?

Oppure ancora lo studente Gaikuo con le sue illustrazioni nella vita reale molto affascinanti, che andavano a interagire con il protagonista.

Esempi di creatività con illustrazioni e idee molto originali da ricordare e tenere ben a mente per eventuali ipsirazioni personali.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

  1. bhe mi pare studiata a tavolino. Non foto prese dalla quotidianità. Dubito che il padre apra la camicia in quel modo, vada sul tetto…
    In ogni caso bravissima.

Commenti