HTML5 UP: Raccolta di Template HTML5 da scaricare gratis

- Letture: 4.755

HTML5 UP è un progetto del Designer & Developer AJ, situato in Nashville, capitale dello Stato del Tennessee.

La raccolta comprende template in HTML5 + CSS3 in Responsive Design, altamente configurabili a livello di stile grafico da scaricare gratuitamente in Licenza CC per uso personale o commerciale.

Attualmente sono presenti più di 13 template molto originali e l’autore invita a rimanere aggiornati, per essere avvisati di nuovi temi disponibili in download gratuito.

Prima di scaricare il tema possiamo visualizzare un’anteprima dello stesso in diverse risoluzioni, web, tablet e mobile con lo scopo di farci una idea immediata della resa.

Questa è un’ottima strategia di condividere risorse valoriali in modalità gratuita in modo da far aumentare il proprio personal branding e mostrare il proprio talento.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

8 Commenti

  1. Ludovico

    Ciao! Avrei bisogno di “installare” in questo genere di siti web, una sezione che l’utente può aggiornarsi da solo. Come posso fare. Me lo permette l’html 5? In che modo. Quali sono le alternative?
    Grazie

  2. Ciao Giuliano e complimenti!
    Sai per caso se questi template possano essere usati come singole pagine?
    Se sì, come posso inserirli un una pagina di un dominio che possiedo?

Commenti