Coffee Surfing: Un Tour di Storie davanti a una tazza di caffè – FWA

- Letture: 3.087

Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Coffee Surfing illy

Questo è un progetto voluto da illy per raccogliere alcune storie di artisti creativi in tutto il mondo intervistati da un documentary/travel photographe davanti a una tazzina di caffè.

Lo scopo è quello di raccontare la storia di persone, il loro talento e di far conoscere alla rete personaggi curiosi e interessanti.

Il progetto web è realizzato in HTML5 + jQuery con una navigazione molto originale, un mix di griglie che si spezzano verticalmente per aggiornare i contenuti.

Il layout è concepito per essere compatibile anche su dispositivi mobile anche grazie alla struttura responsive design.

Davvero un bel lavoro curato e concepito in modo eccellente da Massimo Galleri di Dolcestilnovo.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

5 Commenti

  1. interessante il concept e la realizzazione.. ma.. a me risulta molto confusionale.. con l’iphone mi crasha safari.. col pc ci ho messo 10 minuti per capire come navigare.. bhu sarò io..

  2. La versione mobile sarà pronta a breve – scusate ma stiamo definendo ancora alcune cose sulla versione desktop prima di pubblicare quella dedicata al mobile :)@ mario:

Commenti