Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Coffee Surfing illy

Questo è un progetto voluto da illy per raccogliere alcune storie di artisti creativi in tutto il mondo intervistati da un documentary/travel photographe davanti a una tazzina di caffè.

Lo scopo è quello di raccontare la storia di persone, il loro talento e di far conoscere alla rete personaggi curiosi e interessanti.

Il progetto web è realizzato in HTML5 + jQuery con una navigazione molto originale, un mix di griglie che si spezzano verticalmente per aggiornare i contenuti.

Il layout è concepito per essere compatibile anche su dispositivi mobile anche grazie alla struttura responsive design.

Davvero un bel lavoro curato e concepito in modo eccellente da Massimo Galleri di Dolcestilnovo.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

5 Commenti

  1. interessante il concept e la realizzazione.. ma.. a me risulta molto confusionale.. con l’iphone mi crasha safari.. col pc ci ho messo 10 minuti per capire come navigare.. bhu sarò io..

  2. La versione mobile sarà pronta a breve – scusate ma stiamo definendo ancora alcune cose sulla versione desktop prima di pubblicare quella dedicata al mobile :)@ mario:

Commenti