CSS Frontend Frameworks è una tabella comaprativa molto utile, che ci offre la possibilità di avere a portata di vista le compatibilità tra browser, device e funzionalità.

Nella raccolta troviamo oltre 30 CSS Frameworks come Bootstrap, Foundation, 960 Grid System, Skeleton, 99lime HTML KickStart, Boilerplate e molti altri ancora da scoprire e utilizzare.

Per ogni Frameworks CSS potremo identificare in modo immediato il supporto Browser, integrazione di LESS o SASS, e ancora il supporto sui diversi device mobile.

Avremo la possibilità di leggere informazioni aggiuntive per ogni frameworks, e approfondire l’argomento dai link all’interno della descrizione.

Estratto da WordPress: 5+ CSS Framework Gratis da cui iniziareFramework CSS e WordPress, quali usare e perchè?La scelta di usare un Framework CSS può essere dettata da queste tre motivazioni, necessità, budget e tempistiche.

La raccolta oltre ad essere utile a livello informativo, può toranre utile per scoprire nuovi CSS Frameworks da usare per i propri progetti a seconda delle loro funzionalità e necessità.

Per concludere devo sottolineare che questa tabella comparativa è un’ottima risorsa informativa per rimanere aggioranti sulle compatibilità dei Frameworks CSS che si vogliono usare per i propri progetti web.

Sicuramente un’altra raccolta da mettere tra i propri preferiti!

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

2 Commenti

Commenti