Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Chrome Super Sync Sports.

Il progetto di oggi si trova tra gli esperimenti ufficiali di Google Crhome, un game sperimentare in HTML5 + CSS3 con integrazione sincronizzazione WebSocket.

Chrome Super Sync Sports è un’applicazione web che permette di sincronizzare lo smartphone o il tablet con il computer per giocare grazie alla tecnologia WebSockets per consentire la collaborazione in tempo reale.

Da computer e smartphone accediamo al’applicazione web Super Sync Sports, sempre da computer scegliamo uno sport e selezioniamo la modalità di gioco smartphone + computer.

Ci verrà fornito un codice univoco per iniziare a giocare, utilizzando il nostro smartphone come controller sincronizzato al game sul nostro computer.

Un progetto davvero molto originale, creativo che ci mostra ancora una volta le performance e capacità di Chrome legate ai nuovi linguaggi.

Il progetto è stato creato da Google Creative Lab in collaborazione con Rafaël Rozendaal, WEIR+WONG e Rami Niemi.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

5 Commenti

Commenti