Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Chrome Experiment 500

Il sito di oggi vuole celebrare il raggiungimento dei 500 esperimenti su Chrome, raccogliendo in diverse categorie ogni singolo progetto.

Un bel 500 animato da diversi cerchi ci da il benvenuto a provare i 500 progetti raccolti ovviamente utilizzando Chrome per maggiore performance, provando e testandolo in tempo reale alcune caratteristiche.

In alto abbiamo la possibilità di filtrare gli esperimenti per tipologia come 3D, Audio, Games, Multyplayer, Video e mostrare la grande capacità di Chrome nel metabolizzare le nuove caratteristiche introdotte da HTML5 e CSS3.

Gli esperimenti sono molto interessanti, e vi suggerisco di passare qualche oretta a provare con mouse questi incredibili progetti, anche per renderci conto di cosa e come si possono sviluppare determinate logiche e meccanche.

Tra i 500 esperimenti vi suggerisco di non perdere quelli in categoria Gravity, WebGL e Realtime Coding.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

4 Commenti

Commenti