Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Work Connects Us All.

Una interessante campagna lanciata dall’associazioen statunitense AFL-CIO, con la quale potremo creare alcune animazioni interattive.

Tutto si focalizzare sul proprio ruolo nella società e l’importanza del proprio contributo.

Il progetto è totalmente realizzato in tecnologia Adobe Flash, ed è molto reattivo durante le richieste e inserimento dati.

Avremo cinque modalità di animazioni che avranno lo scopo di creare animazioni e interazioni sociali, con statistiche e slogan sociali.

Interessante notare la struttura del sito, la navigazione e l’interazione e l’user experience.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

5 Commenti

  1. Davvero bel progetto peccato sia in Flash, si poteva fare tutto in HTML5 no?

  2. Mi piace molto la strategia usata, grazie per questa ispirazione Julius!

  3. Ottimo sito (a parte la “diatriba” se o no in flash o html5) dal punto di vista grafico colpisce. Pur senza molte immagini testi e colori abbinati nel modo migliore danno vita ad un progetto efficace e interessante. Poi per chi è del settore tutto ciò non fa che ispirare. Grazie!

  4. Tutte tutte no, almeno con le specifiche che esistono per ora no, non credo siano realizzabili..ma quasi tutto siPaolo ha scritto:

    Davvero bel progetto peccato sia in Flash, si poteva fare tutto in HTML5 no?

Commenti