L’altra Domenica mi è venuta in mente di chiedere sul Gruppo FB Web Designer Italiani una domanda bizzarra, che si è trasformata dopo pochi minuti in un interessante condivisione di pensieri.

Una interessant provocazione per individuare gli errori più comuni, che fanno molte persone, cimentandosi nella professione di Web Designer.

Vediamo insieme alcune frasi dei primi minuti e tutte le altre frasi inviate dalla community del gruppo.

E voi cosa ne penste?

Senza volerlo ho generato un interessante MEME, ovvero una di quelle domande che vengono rilanciate da persona a persona con effetto virale.

Lasciate il vostro pensiero nei commenti di questo articolo o sul Gruppo FB Web Designer Italiani.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

21 Commenti

  1. sushidub

    Se passi l’intera giornata su FACEBOOK :) a guardare le donnine :) a meno che non ti serva per una eventuale ISPIRAZIONE :D

  2. andyzzy

    potrà sembrare ovvio, ma io non mi riterrei web designer se non avessi fin dalla nascita nel cuore il disegnare anche uno scarabocchio, chissà se nel tempo questo scarabocchio prenderà forma?
    Lo ammetto Giulio, io l’unico handicap che ho è solo questo, da piccino sproporzionavo le persone nei disegni. XD

    ah se ti interessa t’ho rintracciato dai Feed !
    Ciao.

Commenti