Il meglio della settimana #5: Da oggi news e video!

- Letture: 1.764

Come ogni domenica ecco l’appuntamento con Il meglio della settimana che da oggi comprenderà oltre le news, il video della settimana.

Ecco le news e informazioni più curiose e interessanti dalla blogosfera

Oltre 40 siti dove ascoltare e scaricare musica gratis
Ecco una lista di oltre 40 siti dove potrete ascoltare e scaricare la vostra musica preferita in modo completamente gratuito.
Perchè aspettare fino al 11 Luglio? Creiamoci l’iPhone in casa!
Insomma, noi che lo vogliamo subito anche per fare un po’ di invidia ai nostri colleghi non possiamo permetterci il lusso di aspettare fino all’ 11 luglio quindi […]
Blogo annuncia l’uscita di Blogapuntate
Ultimo titolo dedicato al mondo delle serie tv, telefilm, soap, con qualche novelas d’annata per ricordare la televisione dei bei tempi andati.
Un cane di nome Google!
Massimo, milanese, ha pensato di chiamare “Google” il suo pastore tedesco, nella foto. Chissà se Google è abile nella ricerca quanto il suo omonimo sul web.
Resize veloce delle immagini con Shrink-o-matic
Ottimo tool in AIR dall’interfaccia essenziale ed estremamente semplice da usare, anche per chi non ha molta padronanza di questo genere di applicazioni.
Set gratuito di icone per il nostro blog
Quante volte ci è capitato di cercare icone per i nosti blog? Icone per i commenti, rss, social ecco un set gratuito in cui sono raccolte le icone più richieste

Il video della settimana

Vediamo come la Volvo V40 rimane del tutto intatta durante un incidente stradale

Quattro ragazzi in viaggio per una TV, una Volvo V40, una strada polacca.

All’improvviso, un’altra macchina, taglia la strada alla Volvo e […]

via [Dissacration]

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

2 Commenti

Commenti