Intel the Escape – FWA

- Letture: 1.699

Come ogni venerdi ci aspetta l’appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Intel the Escape

Intel ci riprova, e dopo il lancio del video virale The Chase, pubblica un video interattivo con integrazione Faecebook e partner YouTube.

Una volta collegati con Facebook, dovremo scegliere due amici, i quali verranno utilizzati gli interessi in comune per la parte finale del video.

Durante questa esperienza interattiva ci saranno dei quiz da risolvere, un fight gaming e altre attività che ci terranno incollati al monitor.

Il video è sincronizzato con alcuni effetti che verranno proposti nella simulazione del canale YouTube, sulla parte inferiore e laterale.

A fine esperienza potremo condividere il video tramite email o social come Twitter o Facebook.

Un altro esperimento interattivo marchiato Intel di successo!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Managing Partner di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

  1. Interessante il video. Però mi permetto di sollevare un piccolo quesito molto “estivo”…ma quando si scielgono due amici implicitamente si va anche a spulciare nella privacy altrui… detto questo (che lascia il tempo che trova) trovo i video eccezzionali!

  2. aledesign.it ha scritto:

    Interessante il video. Però mi permetto di sollevare un piccolo quesito molto “estivo”…ma quando si scielgono due amici implicitamente si va anche a spulciare nella privacy altrui… detto questo (che lascia il tempo che trova) trovo i video eccezzionali!

    Dovrebbero solo prendere le foto pubbliche del profilo dei due account, quindi nessuna privacy rubata!

Commenti