Intel the Escape – FWA

- Letture: 1.555

Come ogni venerdi ci aspetta l’appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Intel the Escape

Intel ci riprova, e dopo il lancio del video virale The Chase, pubblica un video interattivo con integrazione Faecebook e partner YouTube.

Una volta collegati con Facebook, dovremo scegliere due amici, i quali verranno utilizzati gli interessi in comune per la parte finale del video.

Durante questa esperienza interattiva ci saranno dei quiz da risolvere, un fight gaming e altre attività che ci terranno incollati al monitor.

Il video è sincronizzato con alcuni effetti che verranno proposti nella simulazione del canale YouTube, sulla parte inferiore e laterale.

A fine esperienza potremo condividere il video tramite email o social come Twitter o Facebook.

Un altro esperimento interattivo marchiato Intel di successo!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

  1. Interessante il video. Però mi permetto di sollevare un piccolo quesito molto “estivo”…ma quando si scielgono due amici implicitamente si va anche a spulciare nella privacy altrui… detto questo (che lascia il tempo che trova) trovo i video eccezzionali!

  2. aledesign.it ha scritto:

    Interessante il video. Però mi permetto di sollevare un piccolo quesito molto “estivo”…ma quando si scielgono due amici implicitamente si va anche a spulciare nella privacy altrui… detto questo (che lascia il tempo che trova) trovo i video eccezzionali!

    Dovrebbero solo prendere le foto pubbliche del profilo dei due account, quindi nessuna privacy rubata!

Commenti