Creative Advertising: Reflections

- Letture: 3.588

Inizia un nuovo appuntamento su JuliusDesign, Creative Advertising dove conosceremo alcuni creativi e vedremo le loro campagne pubblicitare d’impatto pubblicate sul famoso portale Behance.

Oggi vi segnalo Reflections.

Questa campagna pubblicitaria vuole trasmettere il riflesso della giovinezza e vita passata in comune alla vita quotidiana.

Autore: Tom Hussey

Specialità

  • Digital Photography
  • Advertising
  • Photography

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

6 Commenti

  1. Tom Hussey è spettacolare ha un portfolio allucinante, bella rubrica, io dico che se un designer grafico, web, illustratore ecc, si vuole mettere in gioco sul serio Bèhance ti dà la possibilità di farlo :)

  2. Trovo queste immagini davvero molto comunicative! WOW!!

    Esprimono tanti di quei pensieri che dovrei scriverci un articolo sul mio nuovo blog!

    Davvero una bella idea Julius! Aspetto le prossime puntate!

  3. Bellissime queste foto, questi contrasti sull’immagine mi piacciono un casino e bella naturalmente anche l’idea della nuova rubrica.

    Qualcuno conosce qualche tutorial per rendere le foto come fa questo artista?

    grazie ciao tutti

  4. Ottimo link..interessanti le foto e come son state post-prodotte. Buon link e ottima rubrica..come sempre Julius! Interessante e ben riuscito il gioco del doppio.

Commenti