ghost rider posterOggi sono andato a vedere Ghost Rider al cinema, una specie di Horror di azione.
Interpretato da Nicolas Cage, il film è ispirato dal fumetto della MARVEL Comics.
Il film narra la storia di questo eroe dannato, che lavora per il male come cacciatore di anime.
Devo dire che il film mi è piaciuto abbastanza, le musiche sono veramente armoniose.

La cosa che mi ha lasciato un po’ perplesso è che in sala c’era anche una famiglia con una bimba, avrà avuto si e no 10 anni.

Secondo voi come è andata a finire? :)

A metà film, più o meno quando c’erano un bel po’ di effetti speciali con mostri ecc, non vi dico molto oppure la sorpresa del film salta, comunque a questo punto si sente la bimba che piange, ahahahah, sono perfido e? ahah io ridevo, e alla fine i genitori si sono decisi di portarla fuori, che teste e?

In Ghost Rider come figura femminile troviamo la splendida Eva Mendes, qualcuno la ricorderà sicuramente in 2Fast 2Furious o in Hitch. Essendo un grande estimatore di questa attrice, quanto bella quanto professionale non posso che confermare la sua bravura sul set e immedesimazione nel personaggio…dovunque tu sia…brava!! :)

Sono andato a fare una visitina al Sito Ufficiale di Ghost Rider, ve lo consiglio, sito completamente in Flash, come ormai si usa fare per questi tipi di film.

Trailer su Youtube

Author

Strategy Director @AQuest ~ Docente Master @NinjAcademy

7 Commenti

  1. Ah, ho capitoooo!! Ho visto il trailer d questo film!! Anke a me sembrava interessante!! Appena esce lo vado a vedere sicuro!!! ^____-

    Cmq sisi, molto bella lei! ^^

    Un bacioneeeee
    tvttttttttttttttb :*****************

  2. ciao ilaria..ti assicuro ke è un film di cui non ho mai visto
    non è bello….è perfetto ottimo anzi di piu nn so come esprimermi
    eva mendes non è carina è la bellezza in persona se potrei la sposerei.! ciao a tutti nicola also know as nilesly

  3. cmq anche io corro cn la mia ducati… vabbè il vizio di correre troppo non lo perdero mai..anche se in quel messaggio sono andato un po sopra i limiti!!!!!!xo sn sincero ciaoooooooooooo

  4. piccola92

    nilesly…..ma vattene a fanculo tu e la tua stupida ducati…sei un falso di merda…e giudichi solo le persone in base a qll ke ti dico i tuoi “amici”…VAFFANCULO!!

Commenti