Come la maggior parte dei residenti di Second Life è al corrente, una delle forme di guadagno in questa seconda vita sono gli xpolder.

Sul sito Tmyentertainment possiamo trovate e avere informazioni in tempo reale su tutti gli xploder attivati, con la possibilità di teletrasportaci immediatamente tramite lo SLurl inserito.

Ottieni l'HUD gratuitamente

Inoltre è possibile ottenere in modo gratuito un HUD cliccando sul pannello che troverete su SL come vedete nell’immagine qui sopra.

In questo modo averete sempre a portata di click un pannello con tutti gli xploder in circolazione a cui partecipare, avendo come informazioni la quota in palio, il numero di partecipanti e la scadenza.

Gli xploder sono degli oggetti di forme cilindriche o sferiche, creati dai proprietari di una land in cui vengono inseriti liberamente dei linden

Viene fatto azionare un countdown, e alla fine del conto alla rovescia vengono vinti, in modo casuale, dei linden tra tutti coloro che si trovano sulla stassa land in cui è stato creato un oggetto xploder.

Ovviamente questo è uno dei tanti modi per aumentare il traffico della propria land o sim.

Gli xploder insieme ai contest sono uno delle forme più usate di guadagno presenti su Second Life da non sottovalitare.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

Commenti