Peugeot: 200 Anni di innovazione

- Letture: 1.998

Come vi avevo scritto tempo fa Peugeot e BuzzParadise mi hanno invitato a far parte della Giuria Europea della nuova campagna pubblicitaria, nella quale è possibile contribuire inviando proposte per costruire le idee per il futuro.

Peugeot ha reso disponibile la sezione Visione nella quale si potrà inviare i propri contributi tramite video, immagini e testi.

La visione al futuro, alle idee innovative, è stata una delle caratteristiche vincenti della casa automobilistica francese, grazie alla quale sono stati prodotti e presentati al pubblico vetture sempre più tecnologiche e alla portata di tutti.

Tra gli aspetti più incisivi possiamo notare quello di rilanciare il proprio marchio rendendo più aggressivo l’immagine dello storico leone con lo scopo di associare la nuova filosofia Motion & Emotion.

Vi ricordo che alla fine di questa condivisione di ispirazioni collettiva verrà allestito nel salone dell’automobile a parigi un muro a grandezza naturale con tutte le proposte inviate dai partecipanti, creando cosi un’emozione unica!

Articolo sponsorizzato da Peugeot e BuzzParadise.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

3 Commenti

  1. Vittorio

    Io ho sempre avuto Peugeot nella mia famiglia, da mio nonno a oggi mio figlio.. magari invio anche io qualcosa..

Commenti