Sono stato contattato da Enrico Piovesan, che fa parte dell’ agenzia italiana di web design Wami, e mi ha segnalato un loro nuovo progetto: HDR creme.

HDR creme: Condividi, guarda, vota foto in HDR

HDR creme è la prima galleria di foto, che consente di condividere foto, esplorare e conoscere immagini ad alta gamma dinamica

L’ HDR è l’ acronimo di High Dynamic Range, una tecnica utilizzata in computer grafica e in fotografia per consentire che i calcoli di illuminazione possano essere fatti in uno spazio più ampio (high range) e si possano rappresentare valori di illuminazione molto alti o molto bassi.

HDR creme: Condividi, guarda, vota foto in HDR

Le immagini che troveremo non sono le solite, infatti sono caratterizzate da ombre e luce solare più scure, HDR, al fine di rendere una concezzione diversa del panorama.

E’ possibile votare o cercare immagini tramite ricerca classica o tag, visualizzare le ultime foto inserite e le più viste segnalate dagli utenti.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

6 Commenti

  1. ciao Julius,
    desidero apprendere la tecnica sull’HDR …… mi sapresti dare qualche diritta? (link tutorial o cose del genere)

    grazie

Commenti