GetShopped è un plugin per WordPress che permette di gestire la famosa piattaforma WordPress come un sito e-commerce.

Questo plugin ci permetterà di creare e gestire un portale e-commerce con tutti i vantaggi del CMS.

Il plugin permette di accettare diversi pagamenti tra cui Google Checkout, Paypal e Payment Express.

Ecco alcuni showcase di portali che usano questo plugin: IconDockCitysurfShops, Richardet-Design.

Sono disponibili video tutorial sull’installazione e un’ampia documentazione.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

12 Commenti

  1. Stavo proprio cercando un prodotto come questo per creare un sito di ecommerce basato su wordpress. Ancora non lo conosco ma l’ho appena scaricato e mi sembra molto interessante. Qualcuno sa se ci sono dei temi oltre a quelli proposti sul sito di riferimento?
    Grazie

  2. Io ci sto lavorando da qualche settimana. Il prodotto è buono, soprattutto è stato molto recensito. Ci sono però alcuni problemi in fase di personalizzazione dei suoi template e il forum sembra non essere molto d’aiuto. Molte domandi sono latenti, e soprattutto da qualche giorno io non sono nemmeno più in grado di postare.

  3. Capisco, un peccato che non sia seguito al meglio. Ci sono altri prodotti simili o anche migliori? (Ovviamente sempre free) Così posso sperimentare più soluzioni prima di mettermi al lavoro per costruire il portale…

  4. Ma sto Magento che tutti elogiano, è free? Che differenza c’è tra la free e quella a pagamento? Sinceramente dalle loro white page non l’ho capito.

  5. @ Merlinox:
    La differenza sta nel supporto (che nel caso di customizzazioni pesanti è necessaria) e altre caratteristiche per siti di ecommerce in cui la sicurezza è fondamentale

Commenti