Il CMS WordPress non è un motore solo per creare e gestire Blog, ma ormai è diventato a tutti gli effetti un utile strumento per creare prototipi di progetti web e un valido CMS per presentare la propria azienda.

La scelta può essere dettata dalla voglia di aumentare il proprio know how su un nuovo CMS da poter ri-vendere ai propri clienti o semplicemente ottimizzare i tempi di sviluppo per avere una presenza efficace.

Come al solito possiamo fare tutto da zero, iniziando da framework strutturali o affidarci a dei temi professionali da cui imbastire il nostro progetto, costruendo qualcosa di nuovo.

Ho selezionato personalmente 15 top temi wordpress premium da cui ispirarsi o acquistare per avere una partenza di corporate layout.

1. CleanSpace

2. Connect

3. Viverra

4. Minuscola

5. Improved

6. Topaz

7. Stream

8. Happiness

9. Lit

10. Paralex

11. Blinc

12. Trusted

13. Apartment

14. Carbon

15. CuckooTap

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

7 Commenti

  1. CleanSpace è davvero molto bello, quasi quasi lo uso per una base di un progetto!

  2. Federica

    Molto ben fatti, certo che questi lavori sono proprio dei piccoli capolavoro

Commenti