Ormai tools online che si appoggiano a twitter se ne vedono moltissimi sul web, oggi vi segnalo MyTweetMap.

Con questo semplice tools potremo essere aggioranti in tempo reale sulla posizione dei nostri amici sul globo terrestre…

MyTweetmap

Una volta entrati su MyTweetMap ci basterà inserire i nostri dati per accedere a twitter e saremo subito aggiornati con gli ultimi messaggi inseriti dai nostri amici twitter, con la possibilità di localizzarli, navigando sulla mappa…

Inoltre potremo inserire messaggi anche tramite un’apposito spazio, cosi da non dover per forza accdere direttamente su twitter.

Per chi non mi avesse ancora aggiunto su twitter ecco il mio contatto: http://twitter.com/JuliusDesign

Author

Strategy Director @AQuest ~ Docente Master @NinjAcademy

3 Commenti

  1. Ciao Julius. Una domandina a proposito di twitter, a cui mi sono iscritta soltanto oggi. C’è la possibilità di fare in modo che i messaggi scritti su twitter arrivino direttamente a msn e viceversa, in modo tale da gestire tutto con una sola applicazione? Ho provato il metodo descritto qui : http://www.geekissimo.com/2007/07/20/twittermsn-inviare-i-messaggi-su-twitter-da-msn/
    ma non funziona. Essendo il post un pò datato, forse ci sono stati dei risvolti? Grazie per l’attenzione!
    ps: il mio contatto twitter è: http://twitter.com/deb03
    pps. seguo spesso il tuo blog ed ho sempre trovato utilissimi tutorial, grazie!

  2. se aggiungo il contatto a msn lo vedo offline…

    Se invece provi ha inviare user e password twitter dal sito http://twittermail.com/ ricevi una mail…

    Se invii un messaggio su questa mail…il messaggio viene scritto su twitter in automatico ma penso che anche cosi non risolviamo…

    indago e ti faccio sapere

  3. Esatto. Stesso procedimento fatto anche da me. Il contatto aggiunto è sempre offline. Funziona l’invio dei messaggi su twitter tramite mail, ma non la procedura via msn. Un solo punto non mi era chiaro (e forse dipende da questo): basta aggiungere msn@twittermsn.com nei vostri contatti e scrivere “new”. Io “new” non ho capito dove vada scritto…
    Grazie per l’aggiunta su twitter!

Commenti