TheWaveInvasion è un progetto italiano che raccoglie release musicali provenienti dall’italia e dal mondo con licenza creative commons.

Gli artisti sono creativi e con enorme originalità che decidono di condividere con la community in modo libero e senza guadagni economici la loro musica.

Tutti possono scoprire nuove realtà e scaricare la musica che ascoltano con un semplice clic e senza il supporto di altri software.

L’obbiettivo di questo progetto e di raccogliere contenuti musicali liberi, condivisibili da tutti e dare visibilità alla creatività delle persone che spesso invce viene soffocata dalle grandi case discografiche.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

5 Commenti

  1. GRAZIE GIULIANO GRAZIE!!!!WOW WOW WOW
    si comunque tutte le release sono scaricabili gratis, come previsto da licensa Creative Commons, iscrivetevi alla newsletter per ricevere i link ai dischi più selezionati ogni volta che escono :-)

Commenti